Esaurita la parentesi ludica e personale su scommesse ed Europei (vista la Spagna, però?), torniamo a fornire notizie sul mondo B.B.M. come da consuetudine.
Arrivano brutte nuove dall'infermeria: Sergio Isetta, capitano ed anima della squadra in questa stagione nel girone di ritorno nonchè baluardo insostituibile della difesa dove si è riciclato da centrale con risultati eccellenti (ottima idea dell'allenatore, ovviamente), è ancora ai box dopo l'infortunio al ginocchio nella penultima di campionato contro Spazio Ottica, gara che ci regalò la salvezza aritmetica.
Sembrava solo una botta guaribile con un po' di riposo, c'è invece un problema serio al legamento collaterale che potrebbe bloccarlo per altri tre mesi. Ergo: inizio di stagione (ufficiale: il 19 settembre) seriamente a rischio...
Riporto qui brevemente l'aneddoto raccontatomi da Sergio al telefono, molto gustoso:
"Stavo giocando a tennis per una gara e praticamente ero fermo. Ho perso il primo set 6-0, allora ho deciso di iniziare a muovermi e a forzare: così il secondo l'ho vinto 6-3. Poi nel terzo eravamo 3-3 e 30-30, quel bastardo mi ha fatto una palla corta...volevi che non provassi a scattare per prenderla, cazzo?...e il ginocchio ha ceduto!..."
Nessun commento:
Posta un commento