Alla vigilia di campionato, individuavo nella Badia una delle squadre da battere ed ero convinto che questa gara avrebbe potuto esserre una sfida ad alta quota, giunti alla settima giornata. Sin qui, è andato invece tutto all'opposto e quella di stasera è già una sfida da ultima spiaggia, tanto per noi quanto per loro. Una volta lo chiamavo dervy, adesso non più. Ma chi perde ha più di un piede nella fossa. Impossibile sbagliare. Questi la formazione:
BALZARINI
MULE' - NICOLINI - SORLINI
CRISTIANO
MILINI
A disp. Di Dio, Ferri, Archetti, Saitta, Sacco, Saleri. All Bertelli
INDISPONIBILI: Bertoloni (infortunato), Tortelli (infortunato), Ndieugnou (disperso).
L'apparenza non inganni, è piena emergenza: dei sei giocatori in panchina, tre sono dirigenti, uno è il portiere di riserva mentre Ferri e Archetti vengono in panchina ma teoricamente non sono utilizzabili per infortunio...
La chiave - Formazione abbastanza spregiudicata, ma è quello che serve in questo momento. L'accoppiata Mulè-Sorlini sugli esterni fu la chiave di volta della passata stagione nel momento critico, rispetto ad allora mancano Isetta ed Archetti che in mezzo dovrebbe essere tuttora l'uomo chiave. Cristiano si sacrifica ma non è il suo ruolo: tant'è, in queste condizioni non ci si può inventare altre.
APPUNTAMENTO AL BADIA STADIUM ALLE 21
VI ASPETTIAMO!
Nessun commento:
Posta un commento