Dopo la partita persa ieri 3-2 (reti di Cristiano e Milini) in modo oggettivamente immeritato, questa la (scarna) cronaca della partita riportata sul sito:
Bella e vibrante partita quella disputata dalle due compagini in campo nonostante un'acqua (magari meglio dire pioggia...) incessante caduta per tutti i 40 minuti.
Parte col freno a mano tirato B.B.M. (per la cronaca: un palo, tre salvataggi sulla linea e tre tiri fuori di poco, Balzarini mai impegnato...) e Mauri Grill ne approfitta imbastendo ottime trame di gioco (ma dove???) portandosi meritatamente (come???) sul 2-0 , ma son bravi i ragazzi di B.B.M. a segnare il 2-1 sul finire della prima frazione di gioco (infatti era al 2' del secondo tempo...) e tenere viva la gara.
Nel secondo tempo B.B.M. carica a testa bassa per agguantare il pareggio che arriva puntuale (sì beh, i gol erano due in teoria...), ma poco dopo è una punizione "maligna" a riportare in vantaggio la compagine rezzatese. Nonostante i numerosi attacchi all'arma bianca gli esperti Grill (questa l'unica cosa giusta, abbiamo perso contro dei vecchi: l'Avvocato in confronto era un pischello) si arroccano in difesa e difendono con grinta il vantaggio ottenuto portando a casa i preziosissimi 3 punti.
Poi, ecco la chicca finale:
Buono l'arbitraggio del sig. Terraroli (va bè, che dire. Quest'uomo si è fermato un minuto e mezzo a cercare un guardalinee, ci sono stati quattro cambi e ha dato un minuto di recupero. Fate voi...)
Mi pare ufficiale: essendo "stranieri", c'è un complotto contro di noi. Obbligatorio vincere le prossime due per andare avanti e far capire a tutti chi siamo...
4 commenti:
Calcolando che a guardare la partita nn c'era nessuno mi sembra ovvio che la sintesi sia un'emerita cagata! L'avrà scritta il giargianese guardialinee-massaggiatore-dirigente e forse anche giornalista che c'era in panchina con l'altra squadra!
Arthur
Complotto della sinistra. K
berta sei solo invidioso perchè loro sono più efficienti di te!
gilbe
sorlo al real madrid con livio
Posta un commento