Ancora da formalizzare la sede dell'amichevole di mercoledì con la Linetti, che al momento è comunque confermata anche se non sarà sul loro campo.
Previsto poi un ultimo allenamento atletica-calcio venerdì.
Il Pres.
Il romanzo della B.B.M. prosegue. Siamo arrivati, con orgoglio ed emozione, all'undicesima stagione con questa maglia cucita addosso. Abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato, ritornare in Eccellenza. Ora dobbiamo restarci. Sarà più dura dell'anno scorso, ma c'è solo una via per ottenere il risultato. Lottare, come sempre.
8 commenti:
Io ci sono, e viene anche un mio collega che si propone per entrare in rosa... Arthur
ma chi è il collega? colpani?
io ci sono sicuro martedì, gli altri giorni non garantisco
gilbo
io ci sono, Carmelo purtroppo passa per problemi di turni al lavoro, facendo l' autista di autobus ci sarebbe tre martedì sì e tre no.
Peccato, sarebbe stato un bell' acquisto.
In compenso ho mezzo convinto un atleta, sugli stessi standard di Ferri, ha fiato, tempismo nello stacco ed è un mancino che mette cross da favola. Lo conoscete tutti, è l' ingegner Francesco Vitali.. domani viene a fare allenamento con noi. Poi deciderà il mister.
Ps:
solutamenta al seguito ha pure molta gnocca.
Pitti
Sì però raga a me serve un difensore...non valuto la gente prima di averla vista ma la priorità è quella. Il tuo amico Carmelo avevo detto sì perchè mi avevi assicurato fosse un centrale di difesa: a noi quello serve. Uno in più tra centrocampo e attacco possiamo anche prenderlo, due no. Vedremo stasera...saluti
venerdì mi sono abraso una gamba e la ferita ha fatto infezione. Sto fermo tutta la settimana, per la prossima non so. scusate.
io ci sono, sono arrivato stamattina alle 6, ma seppur con un piede fracassato, sarò dei vostri...ciao a tutti
ma infatti il Vito è un difensore, ha la corsa per fare l' esterno, e la stessa rapidità e stacco di Gilbo per fare il centrale, per me è il suo doppione e una buona alternativa nel caso manchi lui.
Mi spiace dirlo, perchè è un ragazzo simpatico che già conoscevo. Ma, dopo averlo visto anche ieri, sono convinto che non faccia minimamente la differenza quindi non lo tessero: con l'arrivo di Stefano per me siamo a posto. Tenete conto che ho detto 2-3-1 come modulo ma, come già specificato pure ieri, il secondo difensore sarà il vertice alto di un rombo quindi va benissimo anche gente come Matty, Tort, l'Avvocato o lo stesso Marco Scaramuzza (per me lo può fare, devo provarlo) in quella posizione. I nostri due centrali difensivi (più Teo, all'occorrenza: anche lui va rivisto in quella nuova posizione) sono Gilbo e Arthur, che tra l'altro può giocare anche sulla fascia o in altre posizioni. Quindi per me il mercato è chiuso.
Questa la rosa:
PORTIERI: Bertoloni, Balzarini (non c'è stasera ma mi ha dato l'ok per fare il dodicesimo quando non ci sarà Micky)
DIFENSORI: Nicolini, Cristiano, Tortelli, Sacco (diciamo che prende il posto virtualmente di Sergio, finchè non torna)
CENTROCAMPISTI: Saitta, Sorlini, Archetti, Mulè, Scaramuzza
ATTACCANTI: Milini, Di Pietro, Stefano (mi ha detto pure il cognome ma non vorreiu sbagliarlo)
Siamo 14, il numero è giusto. I ruoli sono abbastanza fittizi, tutti i tre attaccanti oppure tutti i cinque centrocampisti potrebbero anche giocare assieme all'occorrenza.
Passo e chiudo
Posta un commento