domenica 14 febbraio 2010

Martedì 16/02 amichevole vs Badia: la rivincita

Richiesta dal presidente su pressione della squadra avversaria.
Che ci abbiano preso gusto? Credono di aver trovato la squadra materasso con la quale sfogarsi?
Ho accettato di buon gusto: voglio la rivincita.
E questo giro non ci sono scuse.
Dalle 20 alle 21 BBM vs Badia.

La batosta di sabato è stata tremenda e l'ho sentita particolarmente. Una parte è sicuramente mia responsabilità. Per il resto vi chiedo esclusivamente di fare tesoro degli errori che abbiamo commesso per non ripeterli mai più.
Non voglio indorare la pillola e ammetto che se vogliamo salvarci sarà molto dura. Ma non impossibile.
Non ci sono ne svolte ne cambiamenti: la BBM siamo noi, nel bene e nel male. Siamo bravi in molte cose e carenti in altre. Ma io ci credo!
L'unica cosa che mi sento di chiedervi è di non mollare: se non siamo bambini, questo è il momneto di dimostrarlo e di impegnarci al massimo fino alla fine del campionato, qualsiasi cosa succeda nelle prossime partite. Mollare è troppo semplice... e mi auguro che non sia nel nostro stile.

Per questa amichevole sono assenti sicuramente:
  • Dadde
  • Arthur
  • Sergio
Se si dovesse aggiungere qualcun'altro alla lista vi chiedo di avvisarmi telefonicamente.

A martedì!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

no, gnari, è andata male la partita con la diemme?! dobbiamo riuscire a risollevarci... Io martedì non so se ci sono (è il compleanno della bimba), mentre giovedì sì anche se arriverò x un quarto alle nove.
ciao gilbo

Art ha detto...

Vincevamo 2a1 ed eravamo in superiorità numerica e siamo riusciti a perdere! Qualsiasi cosa succeda dimostriamo di essere squadra, dobbiamo continuare a crederci e ad allenarci con convinzione, siamo nella merda ma nn è impossibile un miracolo... Crediamoci!
Gibo ma giovedì c'è il turno di riposo (per fortuna direi,altrimenti avrei dovuto saltare sicuro); Squadri controlla i comunicati perchè con la mia ammonizione potrei prendere la squalifica se davvero il blu mi metteva in diffida...

Anonimo ha detto...

grazie per l'indicazione... che anno sfigato, siamo peggio della juve!
gilbe

Luca Bertelli ha detto...

Dico una serie di cose.

1) bisogna ritrovare compattezza. A fine anno, ognuno andrà dove gli pare e manderà a cagare chi vuole. Però, fino a maggio, tutti per uno e uno per tutti. Io non c'ero, magari avrei avuto pure io alcune reazioni d'impatto ma vanno evitate
2) mancano sei partite. Con 13 punti in 6 gare siamo salvi, ricordiamocelo. E' tutto ancora nelle nostre mani
3) l'amichevole di domani è come una gara di campionato, va vinta
4) il primo tempo di sabato mi era piaciuto, quello rimane la strada giusta. Prima o poi anche la ruota girerà...

Berta

Anonimo ha detto...

io martedì non ci sono, ho diversi dolori da far rientrare e preferisco recuperare. Poi gioca il Milan e ho gente a cena(Arthur attendo conferma).

Anonimo ha detto...

ma questo post l'ha pubblicato Squadri?

Art ha detto...

Dadde la Franci domani si ferma a Bg, ed essendo menomato nn posso guidare, perciò sono costretto a saltare...

teinox ha detto...

Io stasera ci sono.
Come va la caviglia Arthur? Diagnosi?

Visto le numerose assenze di stasera, mando per mail le mie "lucide" analisi della partita di sabato: scusa Berta, ma non penso sia giusto minimizzare e far passare quello che è successo come un normale incidente di percorso! Le "reazioni" che ho evitato andandomene sarebbero state molto peggiori di quella che ho avuto...

E' dura credere di poter fare 13 punti in 6 gare, ma dobbiamo dare il massimo TUTTI: non abbiamo niente da perdere. Soprattutto se giochiamo come sabato, cioè con gli attributi!

BBM alè alè come sempre!
Teo

Art ha detto...

Com'è andata l'amichevole?

Unknown ha detto...

L'amichevole è andata anche bene volendo, è finita pari o noi sopra ma non so qualcuno ha tenuto il conto dei gol, magari squadri lo sa di preciso.

Da segnalare secondo me la ripresa dell'attività di archetti che è una pedina importante secondo me. e in questo rush finale abbiamo bisogno di tutti e dico tutti gli elementi.