Stasera, ore 21.30, grande classica del calcio amatoriale bresciano. A S.Faustino, oratorio con il nome del santo patrono della città, la B.B.M. scende su un campo dove, negli anni passati, si è già più volte misurata. Buoni gli ultimi due precedenti: nel 2008/09 gli uomini allora allenati ancora da Bertelli vinsero 5-0 al cospetto della capoclassifica con una prestazione tra le più belle di sempre; l'anno scorso, all'ultimo treno salvezza, ci fu ancora una vittoria 6-4 che tenne in vita le speranze sino all'ultimo. Peggio andò in passato, in Coppa.
Insomma, una grande classica. Bertelli ha detto che, con sette punti nelle prossime due partite, si può pensare in grande. Bisogna quindi almeno non perdere la prima per provare a centrare l'obiettivo. Morale molto alto dopo la bella vittoria con il Violino di settimana scorsa, ma le assenze ci sono e sono pesanti. Mancherà la stella Sorlini dopo il colpo all'occhio subito nel match precedente, anche capitan Cristiano marcherà visita e Nicolini è a un passo dal forfait per motivi personali. Marinoni, il grande colpo di mercato estivo, proverà ad esserci ma non assicura la presenza. Insomma, squadra ai minimi termini. Tra i pali, in attesa del tesseramento di Bortolozzo che ha superato brillantemente il provino, ecco il terzo portiere in tre gare: stavolta sulla giostra sale Fabrizio Balzarini. Un nome, una garanzia. Potrebbe avere molto lavoro da sbrigare, la B.B.M. dovrà sciorinare una gara di cuore e testa.
La classifica dopo due giornate è stranissima: a punteggio pieno solo il Caino, con cui abbiamo perso al debutto 8-3, gruppone di sette squadre a 3 punti; poi S. Faustino (una sola gara all'attivo) e Recintecnica a 1, infine Badia a 0. Si fa presto a passare dalla polvere all'altare. Ecco perchè stasera può già essere una gara chiave della stagione. Coraggio B.B.M.!
19 commenti:
assente anche dipi x probl fisici. Dudu, please....K
Nicola c'è?
Sorlo
Dubito. Al limite si può ripescare Sergio per la panchina, che ho tesserato martedì anche se teoricamente come dirigente. Entro le 15 facciamo il punto della situazione con presenti e assenti
gilbo ci è
Tiro le somme. Convocati: Balzarini, Sacco, Saitta, Marini, Nicolini, Milini D., Milini A., Tortelli, Marinoni. Giusto? Micky, se vuole, può anche venire in panca come giocatore di movimento se gradisce...
Dai ragazzi, giocate cattivi come con il violino!
Fatemi sapere il risultato...
Dudu ci è. Ritrovo ore 20:40 massimo. K
dudu ci fa
...tutti
bella gente stasera saitta presente
livio
Non per dire ma stasera non ci sono-->5-0 al s.faustino please!
Sorlo
yuri assente
verrò sicuramente a vedervi,a stasera! Fabio
Se il numero è sufficiente vengo solo come spettatore, ho qualche menata con gli orari.
Se invece avete bisogno arrivo prima e mi cambio.
Fatemi sapere via sms pleaze.
come vuoi, in panca 2 cambi senza te. arriva anche in rit, ma potresti venir
stasera il presidente ci spiegherà come fare 7pti in due partite. Pitti.
Avevo notato anch'io.. 7 p.ti in 2 partite: io ci credo!
Qualcuno mi dice com'è andata, please?
Tre a uno. Perso, meritatamente ma in vantaggio x tanto tempo dove si poteva portare a casa raddoppiando
Posta un commento