martedì 16 giugno 2009

La B.B.M. vince sola contro tutti

Grazie ad un primo tempo di eccellente livello, coronato dalle doppiette di Sorlini e Di Pietro, la B.B.M. sconfigge i padroni di casa della Nova Imperia in un match già decisivo per le sue sorti del girone e ora arriverà all'ultimo turno con ancora qualche concreta speranza di accesso alle semifinali. Servirà una vittoria con qualunque risultato, ma potrebbe bastare anche un pari se nell'altro incontro ci sarà un risultato favorevole.

Peccato che il 4-3 faticosamente mantenuto nel secondo tempo non sia stato apprezzato dal sito del torneo, che ci rema contro ed è ormai evidente. Unica squadra a non essere stata fotografata, anche questa volta la nostra gara è stata oggetto di una valutazione discutibile che riporto qui sotto...

"Con un primo tempo sconcertante, la Nova Imperia (ci sono anche gli avversari nel calcio...) rischia seriamente di lasciare il Trofeo Imperia anzitempo e solo una bella vittoria contro Mauri Grill potrebbe portare alle semifinali, ma non sarà nè facile, (lascio perdere i commenti sulle virgole messe alla cazzo di cane) nè garantito passare coi 3 punti.
La B.B.M. parte a razzo, sa che l'impegno è fondamentale per sperare di passare il turno e a differenza degi Imperiali gioca una prima frazione tutta corsa e determinazione ed il risultato è chiaro e convincente: 4-0 senza attenuanti! (e ga mancares...)
La ripresa vede gli innesti del giovane Lenis e di Orlandi , vede una Nova orgogliosa che complice il calo fisico degli avversari gioca finalmente a buoni livelli, segnando con Tommasi, Tognali e Bonzi e colpendo due traverse con Attianese.
Forse il pareggio sarebbe stato risultato più giusto (tu lo dici...), ma il solito risveglio tardivo della Nova questa volta è costato caro.

Ignorate, nell'ordine:
- I nostri marcatori nel primo tempo
- La prestazione convincente del nostro portiere
- Le almeno cinque palle gol nitide costruite e sprecate malamente sottoporta
- L'annotazione che forse, con Sorlini, avremmo vinto pure martedì scorso e ora sarebbero già tutti a casa...

Poco male, ci si rivede venerdì...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi gnari!
gilbo

Anonimo ha detto...

Vinciamo anche la prox così capiscono con chi hanno a che fare...
Arthur

Anonimo ha detto...

questa è una delle classiche situazioni in cui la bbm, squadra permalosa e orgogliosa, percuote rudemente l' avversario..sento un clima degno del club azzurri..

Io ci darei di formazione tipo..

Davide.

Anonimo ha detto...

??????????????????????????????????????

Luca Bertelli ha detto...

La formazione tipo non esiste in campionato, figurarsi in un torneo come questo. Peraltro siamo contati, quindi...

Anonimo ha detto...

A chi si è incastrato il bottone del punto di domanda?
Arthur