sabato 5 dicembre 2009

Può essere il giorno della riscossa

Io ci credo. Non ho visto l'allenamento di martedì, non vi vedo da quasi un mese eppure sento che quella di stasera può essere una di quelle strane "sere da B.B.M." nelle quali siamo in grado di ribaltare qualsiasi pronostico.

E' già successo in passato, può succedere anche oggi. Si dice sempre che serve una vittoria, nel corso di un campionato, capace di dare al svolta e fare cambiare marcia. Stasera è l'occasione giusta.

Spero di arrivare almeno per il secondo tempo. FORZA RAGAZZI

3 commenti:

Art ha detto...

E riscossa fu! Mitico Berta, sei stato profetico...
Non riscrivo tutta la pappardella ke avevo scritto per Livio dopo Casaglio perchè i concetti sono gli stessi, mi limito a dire:GRANDISSIMO DIPI!
Cmq grandi tutti,abbiamo fatto una super partita, questa è la vera BBM!
P.S. La prox partita se l'avvocato sta in panchina portategli una copertina che sennò gli vengono i reumatismi...

Unknown ha detto...

Quando tutti ci mettono l'anima e le palle, i risultati prima o poi arrivano, non importa che avversario si affronti. Penso che anche a San Zeno faremo una grande partita su campo più grande del nostro, e vendicheremo il 9-1. Purtroppo sul nostro campo soffriamo troppo e su questo dobbiamo lavorare, mentre ci troviamo meglio su campi grandi.Ad ogni modo questa vittoria va dedicata a Squadri che non ha mai smesso di infoderci coraggio anche nei momenti + duri, e anche a Berta che è pur sempre il pres e che ieri avrebbe goduto parecchio se avesse visto la partita.La BBM è questa, come sta scritto nel titolo del blog...pure follia...avanti così ragazzi, andiamo avanti su questa strada,,,

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi, ma che ne dite di trovarci da qualche parte a correre almeno un pochino lunedì o martedì? non vorrete restare fermi fino a giovedì? Secondo me ci farebbe bene anche solo fare una mezzoretta o quranta minuti divisi in corsa allunghi e simili. adesso chiedo a squadri, vediamo che ne pensa.voi fatemi sapere che ne pensate...ciao