Siete presi male? E' stata una giornata difficile? Avete bisogno di sollevarvi un pò il morale e non sapete come fare? Ecco a voi la soluzione a tutti i vostri problemi!
Beccatevi cos'ho trovato disperso nel magico mondo di internet: il "Dissesto TG", un telegiornale sperimentale preparato da Luca Bertelli ed i suoi compagni del Master!!! Se non siete interessati ai vari servizi, fra i quali però ce n'è uno in cui Berta intervista Dalla Valle, potete balzare immediatamente al minuto 20.50, dove avrete modo di apprezzare il nostro Pres (rispetto per il Pres) alle prese, insieme a 2 "colleghi", con la loro nuova rassegna di scommesse... Da notare come giusto per mettere subito in chiaro la sua ormai nota natura razzista le prime parole siano: "Dai terrone non fare il buffone" (lo faremo vedere a Spillo!!); stupenda la GAG finale con la signora in notevole disagio tenuta in ostaggio per coinvolgerla nella pronuncia del magnifico slogan della rassegna!
Guardatelo e poi rispondete: non vi è passata la tristezza?
Dissesto TG - 15 gennaio 2010
Posted using ShareThis
8 commenti:
Bene Arthur, grazie come sempre...comunque, nelle settimane successive (cliccabili sulla destra, se volete), ho realizzato anche roba migliore...au revoir e grazie per il weekend
PS: per il sondaggio, qual è senza apostrofo cazzo!
Stare 2 giorni con Squadri ha i suoi prezzi da pagare, nel mio caso ne sta risentendo la grammatica...
Appena ho un attimo metto il filmato della discesa sulla neve del nostro mister,nel frattempo anticipo un IMMENSO grazie all'avvocato per il week end passato!!! GRASSSSSIE FES!!!!
Mi associo ia ringraziamenti: grazie avvocato!
gilbo
Cambiate le password e non datele nuovamente ad arthur, vi prego...
luca-ivano-quattrini in mano... ah ah ah! la sciura era troppo terrorizzata!
gilbo
Arthut smettila con i sondaggi su Jennifer love hewitt....
"gruzzoletto" manco ai miei tempi si usava come parola.....Pian della regina
Siete dei bastardi con Jennifer! Marcirete tutti all'inferno!!!!
Stasera salto perchè domani ho un esame, però sono riuscito a spostare i turni al lavoro (regalando al decathlon 2ore e mezza di lavoro) e sabato ci sarò!
Posta un commento