mercoledì 7 aprile 2010

Ricominciamo

Ho tolto gli ultimi due post perchè, in effetti, erano stati scritti sull'onda del momento e potevano essere anche fraintendibili. Un autogol, insomma. Chiudiamo qui la cosa, anche perchè il San Benedetto sul suo gruppo ha scritto nelle ultime ore delle cose condivisibili a nostro favore. E senza di loro, a ben vedere, neanche avremmo possibilità di sperare in un ribaltamento del risultato.

Detto questo, dal lungo incontro di ieri sera al CSI, è emerso questo: abbiamo il nome dell'arbitro (meglio non scriverlo qui per ovvi motivi), una nostra vecchia conoscenza (dico solo una cosa: Amendola...). Non ci sono i presupposti per rigiocare la partita, quindi se lui fa marcia indietro di fronte a testimoni - il San Benedetto - abbiamo buone chances di rivedere i tre punti persi, altrimenti se lui non si schioda arrivederci e grazie.

Ad ogni modo, io e Squadri oggi andiamo a presentare regolare ricorso scritto alla sede provinciale. Costerà 50 euro, spero siano spesi bene...

L'importante è giocare la gara di sabato al massimo, senza pensare nè di essere già retrocessi nè di avere i tre punti persi già nella nostra classifica. Giochiamocela, punto. Ieri vi ho visti molto bene in allenamento, forse siamo ancora in tempo a salvare per i capelli (detto da me...) una stagione sfortunata. Proviamoci.

A sabato (credo)

Il Pres.

3 commenti:

Luca Bertelli ha detto...

Aggiungo anche che mi sono iscritto al gruppo del San Benedetto su Facebook e li ho ringraziati, come giusto che fosse, dato che ci stanno appoggiando in una battaglia alla quale loro potrebbero tutto sommato anche disinteressarsi. Il ricorso intanto è pronto, ho scritto la lettera e domani verrà portata al CSI dopo essere stata inviata, come da regolamento, anche al dirigente del Casaglio tramite raccomandata. Sono velatamente fiducioso, senza dubbio più speranzoso di qualche giorno fa. A sabato, senz'altro

QPM S.BENEDETTO B ha detto...

Il Casaglio è stato aiutato dall'arbitro!!! Speriamo che il ricorso vada a buon fine!

Anonimo ha detto...

stasse c'è la badia che gioca?