mercoledì 1 settembre 2010

Allenamenti

La stagione è ufficialmente cominciata ed è arrivato il momento di fare sul serio; Da settimana prossima avremo finalmente il campo di Casazza, quindi finiremo di “vagare” per la città! Aspettando il lieto evento è previsto per venerdì sera un altro allenamento. Ci vediamo alle 19.15 al parchetto in via Filippo Corridoni (vicino alla pizzeria “Da Matteo”, o al deposito di Brescia Trasporti, per intenderci): si può correre in tranquillità è c’è un campetto in erba appena ultimato! Mi raccomando la puntualità, non essendoci i lampioni non abbiamo molto tempo per fare un eventuale partitella…quindi:alle 19.30 PRONTI!!!!! Facciamo il possibile per esserci, mancano meno di 3 settimane all’inizio del campionato e siamo ancora in condizioni precarie! Nel malaugurato caso che qualcuno non riesca a venire o arrivi in ritardo è caldamente pregato di segnalarlo sul blog o avvisare il vecchio mister Mulè, grazie!

Intanto buone notizie: dopo gli innesti dei due Andrea e del possibile ritorno del Donda ecco un nuovo arrivo: in seguito all’ottima impressione destata lunedì arriva l’annuncio dell’ingresso in squadra di Alessandro Milini, che rinuncia alla Seconda categoria per aggregarsi al gruppo BBM!

Ricapitolando il discorso allenamenti:

Venerdì 3 Settembre 19.15 al parco di via Corridoni (vd mappa sottostante)

Da Mercoledì 8 Settembre al campo di Casazza (a 19.30 pronti perchè si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!);

Eventuali amichevoli al vaglio!

Clicca sulla mappa per ingrandirla!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io venerdì sera non sono in città, parto per un weekend in montagna. Farò allenamento fai-da-te domani sera. Sono contento x Alessandro, in mezzo al campo può fare la differenza. Intanto il mio contatto (Giovanni) mi ha detto che ha già un'altra squadra e che non è disponibile.
Ci aggiorniamo

Sorlo

Art ha detto...

Io ci sono...

Mike ha detto...

PREMESSA: non c'entra con gli allenamenti

guys, capisco il fascino della tradizione ma... non è ora di cambiare il layout e i colori del blog?

Anonimo ha detto...

io ci sono

livio

Anonimo ha detto...

Miki ha ragione, un po' di restyling..

Anonimo ha detto...

io venerdì non credo di esserci, vedrò di fare fai-da-me... per l'ammodernamento del blog, mi sa che berta non è capace...
gilbo

Luca Bertelli ha detto...

Miki ha ragione, ci pensavo quando l'ho ripreso in mano...nel weekend vedo di dare un occhio alle varianti...bye

Art ha detto...

Berta se sei incasinato posso darti una mano...