martedì 14 settembre 2010

B.B.M. ripescata in Eccellenza: ecco perchè!

La comunicazione è arrivata in modo ufficiale alle 20.47. Ho visto con i miei occhi una bozza di girone (i calendari vengono consegnati giovedì sera, io ho la prima trasmissione quindi qualcuno vada alla Badia a ritirarli...): B.B.M. ancora in Eccellenza!

Prima di partire con gli entusiasmi, giusto specificare perchè: è stato deciso di abolire la Promozione e di fare una mega Eccellenza con quattro gironi da 11 squadre ciascuno. Le prime due di ogni girone faranno una sorta di playoff per vincere il titolo provinciale ed andare poi in Elite, le ultime tre "retrocederranno" in un'altra zona con trasferte improbabili.

Non so se sia megio o peggio. Penso che, tutto sommato, sia giusto così.

A questo punto dobbiamo aumentare i nostri sforzi per due motivi: a) non voglio affatto retrocedere perchè essere confinati in un'altra zona mi obbligherebbe a disfare la squadra la prossima stagione; b) se davvero vogliamo stupire e dimostrare chi siamo, non voglio perdere terreno prezioso dalle prime come spesso ci capita e lottare da subito per stare più in alto possibile.

Non mi pongo limiti. Ora però sta anche a voi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vado io a ritirare i calendari, sono a un passo.

Pitti

dondarelli ha detto...

ma quante partite si giocano quindi??

Art ha detto...

Ragazzi la squadra c'è, sono convintissimo! Però dobbiamo cominciare ad allenarci bene perchè abbiamo visto con la Linetti che finchè teniamo siamo decisamente forti, ma se smettiamo di correre pippiamo!!! Quindi due settimane di allenamenti seri, io dico che ci prendiamo delle soddisfazioni..
Ma il girone è Brescia, giusto?

Mike ha detto...

ho la febbre, vi abbandono anche stasera... fanculissimo

Anonimo ha detto...

PORTARE le pettorine arancioni stasera!