venerdì 10 settembre 2010

Prossimi appuntamenti

Ciao ragazzi!

Ecco i prossimi appuntamenti previsti da mister Mulè:

Settimana prossima:
Lunedì allenamento al parco di via Corridoni alle 19 (come sempre importantissima la puntualità!);
Mercoledì allenamento al campo di Casazza alle 19.15;
Giovedì amichevole contro il Casazza (ovviamente al campo) alle 19;

Settimana successiva:
Lunedì possibile amichevole in via di definizione
Mercoledì solito allenamento

Questi sono gli appuntamenti certi, come sempre è gradita conferma di presenza\assenza tramite blog o chiamando il mister...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono mercoledi e giovedi..purtroppo non ci sono lunedi...ciao ragazzi tort

Art ha detto...

Lunedì e mercoledì presente, giovedì è il mio compleanno e quindi dipende da cos'ha organizzato Franci...

Anonimo ha detto...

lunedì non ci sono causa barbiere, mercoledì non so perchè non so a che ora torno da bergamo... per ora confermo solo la presenza di giovedì. ciao gilbo

Anonimo ha detto...

si raccontala a qualcun altro, come se non si sapesse che tutti i barbieri chiudono il lunedì.......

io lunedì ok, mercoledì no è il compleanno della stefy, giovedì ci sono.

Pitti

Anonimo ha detto...

ciao raga, devo comunicarvi che dopo l'allenamento di mercoledì ho un forte risentimento al quadricipite destro per cui fatico anche a fare le scale, correre mi risulta impossibile al momento. ho deciso di concedermi qualche giorno di riposo per potere rimettermi in sesto. nel migliore dei casi ci vediamo mercoledì o giovedì. se non addirittura la settimana prossima.

ciao a tutti


Livio

dondarelli ha detto...

domani sicuramente non ci sarò per il solito fastidio muscolare.
x gli altri appuntamenti vi saprò dire, spero di rimettermi...

Anonimo ha detto...

Presente a tutti gli appuntamenti questa settimana

Sorlo

Luca Bertelli ha detto...

Raga siamo troppo pochi e quei pochi sono rotti...non va benissimo, serve qualche rinforzo al più presto

Anonimo ha detto...

Siete messi peggio di me,comunque stasera mi risultano presenti i soli sorlo e Arturo (Milito forse).