sabato 25 settembre 2010

Il punto della situazione

Mi spiace per ieri sera, ma tant'è...se non sono a Brescia non ho il polso della situazione e non voglio quindi fare commenti che sarebbero sbagliati.

Facciamo il punto per martedì. In primis, portiamo le maglie rosse. Quelle blu non le hanno ancora tutti, inoltre per la prima di campionato voglio provare a cambiare per dare una sferzata e il Caino ha detto che per loro non ci sono problemi. Quelle blu le useremo dalla prossima, devo ancora recuperarne due da Sergio e Archetti.

Altra cosa: quali sono i sicuri assenti per la prima? Il portiere c'è?

Grazie, Il Pres.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io sicuramente assente.
gilbo

Anonimo ha detto...

yurij credo sia assente, io e Ale confermiamo la presenza.

Pitti

Art ha detto...

Io ci sono...

Art ha detto...

A proposito: sorry per ieri, ma ero senza macchina ed il diluvio non era compatibile con un uscita in bici (infatti ho preso grossa lavata tornando dal Dec)!

dondarelli ha detto...

x martedì nn posso ancora confermare la presenza...se ci sarò, sarò comunque ancora mezzo infortunato.

Luca Bertelli ha detto...

Ricapitolando, quindi...

PORTIERE (Andrea, credo)
CRISTIANO
MARINI
TORTELLI
SACCO
SAITTA
SORLINI
MILINI A.
DI PIETRO
MILINI D.

Giusto? Assenti: Marinoni, Donda, Nicolini. O c'è altro?

Anonimo ha detto...

Saitta presente

Anonimo ha detto...

Marini è in forse, causa lavoro fuori brescia. domani ci aggiorna. Siamo contati o quasi. karl

Anonimo ha detto...

tort presente!

Anonimo ha detto...

Stasera A CAINO ci troviamo alle 20:45,puntuali. Baci

Anonimo ha detto...

Stasera A CAINO ci troviamo alle 20:45,puntuali. Baci

Art ha detto...

Non è un pò tardi 20.45?

Anonimo ha detto...

anche 20e30