mercoledì 13 gennaio 2010

Coppa Leonessa (BBM vs Beato Palazzolo)

Giovedì 14 ore 20.00 ritrovo.

Puntualità ed impegno sono importanti in egual misura, se vogliamo "raddrizzare" questa stagione.
Nelle ultime due partite di campionato abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutte le altre squadre, ma se dobbiamo ricominciare de zero sarà tutto tempo sprecato.
La prima partita di questo 2010, pur non avendo riportato un risultato ecclatante (2 a 3 in casa dei nostri prossimi avversari), mi ha fatto vedere una squadra preparata, unita e con carattere.
Spero che domani sera sciendiate in campo con questo stesso spirito e mi aguro con tutto il cuore di vedere la BBM che conosco. Sono il Vostro primo tifoso, ed osservandovi costantemente sono anche pienamente convinto delle vostre capacità. L'ultimo allenamento mi ha davvero riempito d'orgoglio... vedere la squadra quasi al completo, il primo allenamento di Gennaio, mi ha realmente colpito.
Detto ciò vi ringrazio tutti, dirigenti compresi (vedasi Sig. Fappani) e Vi prego di non chiedermi anticipatamente la formazione, in quanto non la conosco neanche io!! Sarà il riscaldamento pre-partita a portarmi consiglio.

Novità dell'ultimora: tra i pali farà il suo esordio ufficiale il neo acquisto Carrara Simone (Mone), già testato in amichevole.

Ci vediamo in campo,

il Mister
Squadrito

11 commenti:

Art ha detto...

Qual'è la formazione? Me lo dici solo a me? Non lo dico a nessuno...

Anonimo ha detto...

scusate ma 2-rombo-1 vorrebbe dire giocare in 8.., se non ricordo male il rombo ha 4 vertici..no?

Anonimo ha detto...

no, in realtà è un modulo per confondere gli avversari

Unknown ha detto...

penso sia 1 rombo 1 altrimenti i conti non tornano....:)

Forza gnari, il girone non è impossibile, per passare basta vincerne 2 su 3 secondo me, o addirittura nel peggiore dei casi una vittoria e un pareggio e una sconfitta potrebbero bastare in caso di particolari intrecci di classifica avulsa...

Diamoci dentro e cerchiamo di vincerne una in casa..e che cazzo...!!!

Art ha detto...

Secondo me il 2 di 2-rombo-1 significa portiere più ultimo uomo... Cmq nn per vantarmi,io so la formazione!!!!! E stasera vinciamo (Scara può confermare ke le mie previsioni nn sbagliano)!

Anonimo ha detto...

ARTU' TI AMO. LA TUA PAPERELLA

Luca Bertelli ha detto...

Segnalerei "ecclatante" con due c...
Anche a me i conti sul rombo non tornavano, eppure Squadri in geometria se la cavava bene. A differenza di italiano, come si è visto...

In bocca al lupo per stasera, si vince facile. Io sarò in trasmissione con una squadra di CSI femminile che ha fatto pure un calendario...saluti

Il Pres.

Art ha detto...

Sul sito del CSI c'è scritto ke il cellatica gioca a ome su sintetico...
Qualcuno ne sa qualcosa?

Anonimo ha detto...

speriamo!

Unknown ha detto...

se si gioca a ome, prima però cena in agriturismo...

Unknown ha detto...

ciao a tutti. stavo facendo due conti per capire quanti siamo giovedì sera...al mio appello saremmo 11, ma confermatemelo voi.ciao grazie.livio

miky
gilbo
scara
sergio
arthur
carlo
dadde
tort
livio
dipi
sorlo