sabato 18 giugno 2011

PENZO

Cena GIOVEDÌ 23...penzo, dove. K

10 commenti:

Anonimo ha detto...

giovedì ok..

Pitti

Art ha detto...

Per me va bene! Non fatemi sedere vicino a quattrocchi però!

Anonimo ha detto...

io vi raggiungerò dopo cena
gilbo

Luca Bertelli ha detto...

Propongo alle 21 alla Cucca, tradizionale ritrovo delle cene estive. Vicino al San Filippo, così cogliamo due piccioni con una fava. Vi spiegherò. Il Pres.

teinox ha detto...

Io cena @ Cucca OK!
Chi è che c'è domani per giocare contro la squadra dei miei Friends?

Le sorprese del presidente mi inquietano sempre un pochimo...

Anonimo ha detto...

Io forse dipende da costola post Londra... Sarebbe anche da prenotar campo. K

Alcolista Anonimo ha detto...

Che bidoniiiiiiii!!!!!!!!

dondarelli ha detto...

festa questa sera.

ore 21.30 villa laurina, san felice! scusate il ritardo per l'invito, spero Carletto abbia accennato qualcosa ieri a cena.

se vi va di venire ci sarà da divertirsi...

fatemi sapere DW

Anonimo ha detto...

ma è Forza o Sforza???

dondarelli ha detto...

Sabato festa, se volete info scrivete. Saluti Dw