Stasera, ore 21, anticipo della settima giornata di ritorno tra Badia e B.B.M. Una volta era il derby, adesso non più ma rimane comunque una partita particolare. Specie in questo momento. C'è un punto solo di margine sulla zona salvezza, ma il Caino ha una gara in meno di noi e virtualmente può passarci: ci rimangono quattro partite più un turno di riposo, non abbiamo più alibi o seconde chance e dobbiamo centrare il massimo se vogliamo evitare una retrocessione che sarebbe letale e significherebbe lo scioglimento della società.
Ad iniziare da stasera, contro la cenerentola Badia che è tuttavia virtualmente ancora in corsa (vincendo il recupero e, considerando il turno di riposo già scontato, battendo noi torna in gioco) per guadagnarsi la salvezza. Siamo più forti, siamo i favoriti: non dobbiamo quindi tirarci indietro, bisogna vincere e nessuna scusa. Occorre una prova convincente, da vera B.B.M.: una squadra conosciuta per non sbagliare le gare a "dentro o fuori".
Bertelli non sa ancora tuttavia he formazione manderà in campo, dipende dalla presenza o meno di Calo Mulè. Assente invece Tortelli, per motivi di lavoro. Questa la formazione:
BERTOLONI
NICOLINI
SORLINI CRISTIANO MULE' (ARCHETTI)
MILINI
A disp. Archetti (?), Ferri, Saitta
E' TUTTO NELLE NOSTRE MANI, NON DIMENTICHIAMOLO!
APPUNTAMENTO ALLE ORE 21 ALL'ORATORIO BADIA
Nessun commento:
Posta un commento