Il fatto che abbia chiamato uno a uno tutti i dirigenti già sabato pomeriggio la dice lunga su quanto senta il momento della B.B.M. e quanta sia la preoccupazione per il rischio retrocessione. Spero di non essere il solo...
RISULTATI:
DIEMME - CELLATICA 7-1
LINETTI - LEONESSA 3-2
CASAZZA - S.F. NERI 4-4
CAINO - BADIA 5-5
B.B.M. - RONCADELLE 2-4
RIPOSA: CLUB AZZURRI
LA CLASSIFICA:
S.F. NERI 40
LINETTI 37
CASAZZA 33
CELLATICA 30*
RONCADELLE 26
DIEMME 22
B.B.M. 20*
CAINO 19
LEONESSA 15*
BADIA 14
CLUB AZZURRI 13
* 1 gara in più
Club Azzurri -2 di penalizzazione
PROSSIMO TURNO:
CLUB AZZURRI- B.B.M. (giovedì ore 20.30)
RONCADELLE - CAINO
BADIA - CASAZZA
S.F. NERI - LINETTI
LEONESSA - DIEMME
RIPOSA: CELLATICA
La situazione è presto detta: direi che ormai la corsa è tra noi e il Caino, inutile guardare la Diemme che sta bene, vince spesso ed ha un calendario abbordabile. A 27 ci arriva facile, credo; non la si prende più. Fondamentale, venendo invece al Caino, che ieri abbiano solo pareggiato con la Badia. Teniamo conto che loro alla penultima giocano in casa con il Club Azzurri e sono tre punti sicuri, quindi è come se fossero a 22 e noi a 20. Auspicando anche noi di farne tre giovedì con il Club Azzurri, bisogna vedere come finisce Roncadelle - Caino per stabilire cosa ci serva fare l'ultima giornata: se il Caino perde a Roncadelle rimane a 22, noi potremmo (vincendo giovedì) essere a 23 e quindi ci basterebbe anche un pari contro di loro in casa per salvarci; se invece il Caino pareggia o vince a Roncadelle, per noi non cambia nulla, dato che nel primo caso saremmo pari a 23 ma noi siamo indietro nello scontro diretto dopo l'andata e quindi dobbiamo vincere a prescindere. A maggior ragione se loro sono a 25 e noi a 23.
Ma prima è meglio battere il Club Azzurri, poi vedremo...
2 commenti:
dai, porca troia, voglio finire bene sto campionato! mi scuso per la prestazione opaca, rimbocchiamoci le maniche e tiriamo fuori i coglioni!
Gilbe "il fabbro"
Indipendentemente da come andrà di sicuro nn ripeteremo più una prestazione scandalosa come quella di venerdì....
arthur
Posta un commento