sabato 12 settembre 2009

Numeri di maglia

Innanzitutto vi faccio i complimenti per la vittoria di ieri sera: ho parlato con Squadri e mi ha detto cose molto positive, il rientro di Carlo e Arthur inoltre mi leva qualche preoccupazione di troppo perchè i problemi di organico iniziavano ad essere rilevanti. Bene, ora prepariamoci al debutto: lunedì i calendari, giovedì o quando sarà avremo l'esordio...adesso penso che siamo un po' più pronti di prima...

A tal proposito, vorrei ricapitolare la situazione dei numeri di maglia (parlo ovviamente della prima, quella blu storica con il marchio B.B.M. La seconda maglia la sta rifacendo lo sponsor portato da Marco). Chi volesse cambiarlo me lo dica, se tutti confermano il numero attuale i nuovi mi dicano le loro preferenze. Ho fatto preparare quattro nuove maglie blu dalla Garman con annessi pantaloncini, le ritirerò mercoledì.

1 BERTOLONI
2 CRISTIANO
3 NICOLINI
4 SACCO
6 ARCHETTI
7 MULE'
9 MILINI
10 SORLINI
11 TORTELLI
15 SALERI (dirigente)
26 SAITTA

6 commenti:

Unknown ha detto...

ok capo, il 26 is my number...Livio

Anonimo ha detto...

Se per Teo nn è un problema a me piacerebbe il numero 4, mi ha sempre portato fortuna...
Arthur

Luca Bertelli ha detto...

Teo, in quanto veterano, ha potere di scelta. Se si vuole tenere il 4 è suo. Arthur, al massimo c'è anche il 18 libero se vuoi (era quello della maglia bianca, se non erro).

Anonimo ha detto...

Per me l'11 è ok.
Tort

Anonimo ha detto...

se no ho capito male si può scegliere fra i numeri mancanti giusto? io opto per il 20 allora se si può....
Scara

Luca Bertelli ha detto...

Ok, aggiudicato!