venerdì 11 marzo 2011

Appello al pubblico

Raduniamo gente, domani. Grazie. Io nel mio piccolo sto provando a portare grandi nomi....

In campo chiedo la vittoria. O meglio, di giocare una gara di cui andare orgogliosi a fine partita. Vada come vada. A quel quarto posto, che sarebbe storico, ci tengo.

Per Carlo: ok, vengo io in panca e mi occupo della formazione. Tu sei arruolabile ufficialmente come giocatore. Serve un guardalinee più che altro, sarei contento anche se venissero Micky e Sergio come dirigenti o sugli spalti dato che non li vedo da un po'...

La distinta, però, falla tu avvocato. Grazie.

A domani, Il Pres.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la distinta è già pronta nel fascicolone, o almeno credo..

Anonimo ha detto...

io ho chiesto al negozio di abbigliamento vicino a casa mia se ci prestano 2/3 manihini.domani mattina mi fa sapere qualcosa...
J

Art ha detto...

Berta fai venire Caracciolo che gli diamo una lezione di calcio...

Anonimo ha detto...

ma diciamo che gli diamo una lezione e basta!!!!

Anonimo ha detto...

facciamo venire anche una maestra di matematica per cristiano...

Anonimo ha detto...

quanto è finita la parta sabato?
dw