lunedì 21 marzo 2011

Risultati e classigica - Giornata 20

RISULTATI:

Nave - S.Zenone 6-1
Badia - S.Faustino 2-1
Corticellese - B.B.M. 6-2
Roncadelle - Recintecnica 10-3
Violino - Caino 3-1

Riposa: Cellatica

CLASSIFICA:

Corticellese 48 (18 partite)
Nave 41 (19)
Violino 40 (18)
Caino 31 (19)
Roncadelle 29 (18)
S. Faustino 27 (18)
B.B.M. 27 (18)
Badia 16 (18)
Recintecnica 14 (18)
S.Zenone 10 (18)
Cellatica 6 (18)

PROSSIMO TURNO:

Cellatica - Nave
S.Faustino - Violino
Zenone - Corticellese
B.B.M. - Roncadelle
Recintecnica - Badia
Riposa: Caino

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto cazzi il Roncadelle...aggiornare anche classifica marcatore please! Giannino

Anonimo ha detto...

chi cazz è giannino?

Pitti

Luca Bertelli ha detto...

Se le vinciamo tutti e due arriviamo probabilmente ancora quarti, che sarebbe il miglior risultato di sempre. Quindi.....

Anonimo ha detto...

confermare presenze per domani sera..grazie

Anonimo ha detto...

pitti ciccione

giannino

Luca Bertelli ha detto...

Domani ci sono anch'io. Voglio fare due parole alla squadra e ho chiesto di venire anche a Giando. In compenso, forse non ci sono nè venerdì nè sabato quindi atrezziamoci per dirigenti sostitutivi...

Anonimo ha detto...

secondo i miei calcoli domani siamo in 13 con i due dudos (bello de albi). assenti marini, livio e bortolozz. quindi ne manca uno, da portare. Problema venerdì: si spera in marini dirigente, da trovare il secondo. Ferri? problema portiere: in attesa conferma da micky. K
RICORDO I SOLDI

Anonimo ha detto...

Non eravamo in attesa di conferma da Balzarini? :D

Ripropongo comunque la situazione, as stated domenica: venerdì ho un impegno preso da tempo con una persona che non vedo da un po'. L'orario influisce molto poco, sarebbe aut uscita aut partita.
Comunque se non ci sono alternative in porta posso incu... incutere la mia serata, ho atteso parecchio e potrei vedere di rinviare ancora.

In ogni caso, domani farò il possibile per venire all'allenamento.

Yo

Luca Bertelli ha detto...

Che io sappia, c'è Balza in allerta. Neo padre, tra l'altro. Micky mi senbra che si sia già immolato abbastanza quest'anno, se domani abbiamo la conferma da Balza possiamo liberarlo senza problemi.

Anonimo ha detto...

balza è out, comunque la moglie èdi 10 settimane. se miki può, tanta roba.

Anonimo ha detto...

Cerchiamo Zogno anche se dubito o un altro.
X stasse famme saper Miguel,così vediamo se non chiamare altri x l'allenamento. K

Anonimo ha detto...

Stasera non riesco, mi dispiace.
Venerdì se vi serve vengo, non è un problema né un'immolazione :D

Anonimo ha detto...

Stasse ne serve uno. Livio? X venerdì c'è zogno

Anonimo ha detto...

Michi Ven vieni come giocatore di movimento!

Anonimo ha detto...

Bert ti ricordo questione dirigenti venerdì, altrimenti ti tocca rinunciare al gnoccheggio milanese. k

Anonimo ha detto...

vorrei far notare il titolo del post "Risultati e classiGica - Giornata 20"

Anonimo ha detto...

Molto meglio con l'altra consonante..comunque questione di gusti. K

Anonimo ha detto...

STASERA CAMPIONATO VS RONCADELLE: ORE 21:30 A CASAZZA, ritrovo ore 20:40

teinox ha detto...

Presente e carico! Soprattutto dopo aver visto il derby benefico Juve-Toro con gol di Nedved e Porrini

Teo

Art ha detto...

Se l'avessi scritto io Classigica K di merda mi avrebbe fatto una testa così!!!!!!!!!!!
Stasera arriviamo tutti carichi e coi coglioni! Siamo messi male fisicamente ed allora dobbiamo metterci il cuore... Sono stufo di perdere, dai ragazzi!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mitico Porrini..era un fedelissimo del fantacalcio