martedì 20 settembre 2011

Lettera aperta del pres alla squadra

Il conto alla rovescia in vista dell'esordio in campionato con il S. Benedetto è iniziato e il presidente Bertelli non ha perso l'occasione per caricare la Bbm. Pubblichiamo di seguito la sua lettera di inizio stagione a giocatori e staff tecnico.

La B.B.M. è davvero una parte della mia vita e spero lo sia anche della vostra. Venerdì inizia un campionato da cui mi aspetto molto e con quel 'molto' non intendo il primo posto nel girone che ci qualificherebbe alle fasi finali (non passa più la seconda, mortacci loro). Voglio una squadra che giochi a calcio, che si sappia far rispettare su tutti i campi e dimostri di essere forte dentro e fuori dal campo.

Venerdì sarò senz'altro presente alla prima di campionato, avrei voluto organizzare una cena di gruppo prima di quella data ma non mi è stato possibile. Mi dicono cose ottime dei nuovi, so che abbiamo un portiere colored che fa già i numeri e ne sono molto felice. Adesso ci siamo, adesso tocca a noi...adesso dobbiamo dimostrare cosa siamo. E vincere la prima, cosa che è accaduta una volta in nove anni.

I risultati positivi danno morale e mettono in secondo piano tutto. Io di questa squadra ho fiducia cieca, ci siamo rinforzati molto e siamo più solidi anche come struttura organizzativa. Ora tocca al campo. Pensiamo a giocare, pensiamo soprattutto a dare il 100% per la nostra B.B.M. in partita e in allenamento. E sarà dura per tutti batterci.

Io sono con voi, a presto

Il Pres.

Nessun commento: