lunedì 5 marzo 2012

Zona Eccellenza - Le ultime quattro partite (in minuscolo le gare in casa)

SMV (33)
19^: RIPOSO
20^: Brixia
21^: OROLOGIO
22^: B.b.m.

S.ZENO (30)
19^: Orologio
20^: B.B.M.
21^: Brixia
22^: CORTICELLESE

B.B.M. (26)
19^: TORRICELLA
20^: S.Zeno
21^: Ulveflok
22^: SMV

BRIXIA (25)
19^: Ulveflok
20^: SMV
21^: S.ZENO
22^: Orologio

TORRICELLA (25)
19^: B.b.m.
20^: S.BENEDETTO
21^: Corticellese
22^: RECINTECNICA

9 commenti:

Dadde ha detto...

vinciamole tutte, e Orologio Café permettendo arriviamo terzi.
Io ci credo.

Art ha detto...

Queste robe portano sfiga cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Pesante sconfitta bbm, campionato buttato. Diao croce e delizia, nicolini fabbro coi ferri da stiro al posto dei piedi assolve il suo compito, cristiano confusionario ma lottatore, di Pietro non pervenuto senza infamia e senza lode, marai sacrificato combattente fumoso, forza classe ma allergico alla difesa, sorlini in giornata no impreciso. Mule confuso e indeciso, tortelli pensionabile, marini dimenticato e poco incisivo, Milini bomber incompreso aspira ad una maglia da titolare. Bertelli assente, si sente la sua mancanza! FAN

Luca Bertelli ha detto...

Sempre meglio firmarsi...

Anonimo ha detto...

Anonimo allenaci tu please. K

Dadde ha detto...

suppongo sia il Robiola

Art ha detto...

Anonimo ha fatto un commento forse un pò cinico ma realistico della partita (non del campionato). Aggiungerei che da come l'ho vista io abbiamo giocato troppo col cuore e senza un minimo di testa. Troppa foga, troppa voglia di strafare. Tutti quanti a parte Gibo abbiamo giocato ragionando poco.
Però sono altre le partite su cui recriminare, quelle in cui abbiamo perso punti perchè dormivamo o ci siamo addormentati durante la gara.
Ci restano tre turni, giochiamo pensando solo alla partita successiva e basta, sti cazzo di calcoli servono solo a farci venire l'ansia. La prox è col S. Zeno, pensiamo al S. Zeno.
A fine anno si tirano le somme e si cerca di capire quali siano stati i problemi, non adesso...

Anonimo ha detto...

Anonimo ha fatto solo un commento codardo, che alla squadra non serve a niente, non è una analisi e neppure è simpatico
Baci. K

Luca Bertelli ha detto...

La sconfitta di ieri, purtroppo, ci obbliga a fare calcoli perché non dipendiamo più da noi stessi a differenza di prima. Cito due dati: in trasferta una vittoria (la prima, contro l'ultima in classifica), quattro pareggi, quattro sconfitte. Disastrosi. Per sette volte, e dico sette, dopo un vantaggio siamo stati rimontati (Brixia andata e ritorno, da 3-1 a 4-5 e da 3-0 a 3-3; Recintecnica andata da 1-0 a 1-1; S.Zeno in trasferta da 1-0 a 2-4; Orologio in trasferta da 1-0 a 1-1; Corticellese in trasferta da 1-0 a 2-4; ieri da 3-2 a 3-6). Per me vogliono dire tante cose. Quando la palla scotta, abbiamo il braccino del tennista. Quando non giochiamo sul nostro campo, siamo una squadra mediocrissima. Detto ciò, mercoledì mi sono fatto mettere di riposo e verrò ad allenamento. Non sono gradite assenze.