sabato 6 settembre 2008

...E PARTE IL TOTO GNOCCA...

Come promesso prima delle vacanze, grande sforzo editoriale (ma dove...) di questo blog che apre un vero e proprio concorso chiamato "Toto Gnocca" (Nome provvisiorio ma emblematico) per elogiare la bellezza femminile e dimostrare che la nostra squadra, oltre a guardare al campo e al sociale (l'acquisto dei due colored fa parte di un più vasto progetto di interculturalità studiato ed elaborato insieme al Prof. Corte dell'Università di Verona...ci credete? Va bè, c'ho provato...), guarda anche a qualcos'altro...
Andando a riesumare i vari 'Trenta e l'ode' dei precedenti B.B.Magazine con tutte le risposte dei vari componenti della squadra - dirigenza e sottoscritto incluso - sono comparsi i nomi di 45 donne da noi ritenute le più belle del globo (fidanzate escluse). Sono le seguenti, in ordine sparso. Eccole e...mani sulla tastiera, mi raccomando:

Monica BELLUCCI
Elisabetta CANALIS
Scarlett JOHANSSON
Katie HOLMES
Giselle BUNDCHEN
Jessica ALBA
Laetitia CASTA
Nicole KIDMAN
Elena BAROLO
Elisha CUTHBERT
Jessica BIEL
Ali LARTER
Eva HERZIGOVA
Gwyneth PALTROW
Adriana LIMA
Vanessa KELLY
Julia ROBERTS
Violante PLACIDO
Angelina JOLIE
Misha BARTON
Elena SANTARELLI
Aida YESPICA
Charlize THERON
Kasja SMUTNJAK
Nathalie PORTMAN
Eva GREEN
Kate BECKHINSALE
Eva MENDES
Luisa CORNA
Manuela ARCURI
BEYONCE'
Melissa SATTA
Nina MORIC
Giorgia PALMAS
Jennifer LOPEZ
Evangeline LILLY
Milla JOVOVICH
Pamela ANDERSON
Britney SPEARS
Alessia MANCINI (pupilla del presidente)
Alessandra MASTRONARDI (vedi sopra)
Renata TEIXEIRA (vedi sopra...)
Ilaria D'AMICO
Michelle HUNZIKER
Jennifer LOVE HEWITT

Come è solito dire l'avvocato Mulè...CHE GNOOCCHEE!

Ne mancano 3 per comporre un tabellone tennistico da 48 ed iniziare l'affascinante torneo che accompagnerà in parallelo le vicende della B.B.M. quest'anno (insieme ad altre sorprese...): indicate, attraverso un commento, quale donna vorreste aggiungere alla lista. Avete tempo sino al 16 settembre! VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la martina stella me la volete dimenticare depravati?

Anonimo ha detto...

ah....per chi era in puglia e x tommasi....Frenzyyyyyyy

Anonimo ha detto...

Anch'io voto Martina Stella, il topless suo di quest'estate non riesco a scordarmelo...

Luca Bertelli ha detto...

Associandomi a Martina Stella, io voto per l'incantevole MARGHERITA GRANBASSI

Anonimo ha detto...

Io voto per la mia passione storica...Vanessa Kelly!!
Sorlo

Luca Bertelli ha detto...

La tua passione è già dentro, Sorlo...don't worry. Servono nomi extra alle 45 già indicate, spero che il regolamento sia stato chiaro o magari mi sono spiegato male io. Comunque ne serve un'altra oltre a Stella e Granbassi per chiudere la questione, se nessuno vota al riguardo inserisco mia madre per protesta. Torno a lavorare, saluti

Anonimo ha detto...

juliette binoche
stagionata ma che fascino
pitti