martedì 31 gennaio 2012

Bufera sulla BBM: beccato anche Bonometti

Dopo le foto riguardanti Bruno Forza e le voci sul Pres Bertelli altre inquietanti indiscrezioni colpiscono lo spogliatoio della squadra del San Filippo.
Ancora una volta è il sito gossipparo più seguito di Brescia a gettare benzina sul fuoco.
I nuovi risvolti inerenti alla pazza serata pre-Serafica riguardano questa volta il roccioso Bonometti, la cui foto compromettente è stata fatta trapelare da una talpa presente all'interno dell'organico di capitan Cristiano.
Le immagini sono eloquenti: il giocatore si è presentato domenica mattina negli spogliatoi del "S. Carlo" in tenuta da "lavoro notturno". Stando a quanto emerso da fonti ben informate Bonometti si sarebbe recato alla partita immediatamente dopo aver smontato servizio dalla sua postazione di via Milano.
Prendono sempre più corpo, alla luce delle recenti rivelazioni, le voci secondo cui Bonometti avrebbe offerto speciali "servizietti" all'ormai ex mister Milini in cambio di una maglia da titolare.
L'ipotesi piú accreditata è che sia proprio a causa di questo scandalo sexy che l'ex allenatore della B.B.M. abbia deciso di rassegnare le proprie dimissioni.
Ancora da confermare invece la possibilità che a gestire il business del sesso all'interno della B.B.M. fossero Sacco e Ferri, che questa mattina hanno reso dichiarazioni spontanee alla presenza dell' Avvocato Mulè.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Se si parla di business legato al sesso mi sa che Sacco e Ferri ci son dentro di fisso...