giovedì 19 gennaio 2012

Riforma dei campionati - IMPORTANTE

Il Consiglio del CSI ha deciso di modificare così le regole per i campionati in corso:

- LA PRIMA DEL GIRONE va direttamente in Elite e gioca le finali per il titolo di Brescia
- LA SECONDA DEL GIRONE accede ai playoff per andare in Elite
- LA TERZA E LA QUARTA DEL GIRONE restano in Eccellenza la prossima stagione (ma la terza in classifica, se è tra le migliori 3 terze dei 21 gironi di Eccellenza, partecipa ai playoff come la seconda)
- LA QUINTA resta in Eccellenza se è tra le migliori 12 quinte dei 21 gironi di Eccellenza. Altrimenti retrocede in Promozione
- DALLA SESTA ALL'UNDICESIMA retrocedono in Promozione

Questo per noi cosa comporta?
In primis, la possibilità (affatto remota, siamo virtualmente a tre punti dall'Orologio Cafè con gli scontri diretti a favore) di arrivare secondi e giocarci i playoff. Sarebbe storico per la nostra società.
Qualora non accadesse, un posto nelle prime quattro ci assicura di restare in Eccellenza la prossima stagione. E sarà una sorta di Elite B, traaguardo molto prestigioso. Il quinto posto ti tiene in un limbo, dal sesto in giù vai in Promozione e vorrebbe dire ricominciare da sotto zero.

Mancano nove partite...saranno le più importanti della nostra storia recente. Rimbocchiamoci le maniche e torniamo alla battaglia.

FORZA B.B.M.!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma gnari risultato col s.benedetto?
sorlo

teinox ha detto...

3-3.
Fine primo tempo 2-0 per loro, poi 2-1, rigore loro per il 3-1 e rimonta finale nostra. Abbiamo avuto anche delle occasioni per segnarne altri e vincere.
Per la cronaca completa (anche dell'espulsione di Bertelli) aspetta domani sera :)

Teo