venerdì 27 febbraio 2009

B.B.M. - San Filippo Neri: Sete di rivincita

Una visione fuggevole (ed ingannevole) della situazione potrebbe portarci a dire due cose:
a) Dopo la vittoria di venerdì scorso, siamo tornati ad occupare una posizione più tranquilla;
b) La gara con il San Filippo Neri, nuova leader della graduatoria, è già segnata in partenza

False, entrambe.

Innanzittutto la giornata odierna vede un calendario per noi sfavorevole e, non va dimenticato, il Caino ha una gara in meno di noi pertanto è virtualmente ad un solo punto di distacco: perdendo terreno oggi, la classifica tornerebbe a farsi mesta e con scenario ben poco confortanti a cinque giornate (sei con il riposo) dalla fine.
Aspetto non secondario, all'andata assaporammo una sconfitta che non ho del tutto digerito tuttora; l'avversario di oggi è il più scorretto del girone, composti da buzzurri che vanno avanti solo a spintoni e con un gioco ridicolo fatto solo di calci piazzati e tiri da lontano...Uno scandalo che siano in testa!

E' ufficiale: stasera voglio dare loro una lezione di calcio!

In tema di formazione, recupera Sorlini che viene lanciato dal primo minuto: ne esce Cristiano, che ha saltato l'allenamento di martedì per un trauma al collo dopo l'ormai famosa aggressione subita in macchina da qualche malvivente. Verrà in panchina, potrebbe venirci utili e, come hanno dimostrato Ferri e Archetti la settimana scorsa, cambi freschi nel secondo tempo ci servono assai...

Questa quindi la formazione:
BERTOLONI
NICOLINI
MULE' TORTELLI SORLINI
MILINI

A disp: Archetti, Cristiano, Ferri, Saleri (Saitta viene da dirigente come da richiesta)

APPUNTAMENTO ORE 21, BADIA STADIUM!

Nessun commento: