giovedì 8 maggio 2008

La vigilia

Perchè ho detto di non essere affatto ottimista per la gara di domani, che potrebbe regalarci gli ottavi oppure spegnere sul nascere la nostra avventura (e questo blog appena nato...)?
Beh, se dovessi dire che in questo momento la squadra è in forma direi un'autentica vaccata: siamo a maggio, da otto mesi ci alleniamo ma con i primi caldi la squadra ha perso la forma. Già precaria...Tanti infortuni, ci alleniamo in pochi e senza troppa intensità: livello basso, si corre poco e anche male. Insomma, se raggiungiamo il 40% di forma è già tanto. A occhio e croce, non bisognerebbe dare mezzo copeco di fiducia per la gara di domani contro un avversario sicuramente ostico.

Eppure la speranza rimane...In casa spesso ci trasformiamo e, quando la gara conta e l'arbitro fischia, la B.B.M. sovente cambia marcia sebbene in emergenza. Elenco brevemente il disatroso stato di salute generale:
A POSTO: Nicolini, Sorlini, Milini
ACCIACCATI: Archetti, Bertoloni
FUORI ALLENAMENTO: Donda
DESAPARECIDO: Tortelli
ASSENTI: Isetta, Cavagnini, Mulè, Ferri, Vitto (come portiere: verrà in panchina quale giocatore di movimento, per così dire...)
I restanti "disponibili" sono tutti dirigenti

Ecco spiegato il mio scetticismo. Tuttavia ci siamo. Questa la formazione per domani, ore 20, B.B.M. - LA FENICE LONATO (sedicesimi di finale)

BERTOLONI
DONDA - NICOLINI - SORLINI

ARCHETTI
MILINI

A disp. Vitto, Saitta, Saleri, Ciampalini. All: Bertelli

PS: Milini pare si sia mosso per un recupero disperato di Tortelli, ma se non vedo non ci credo...

STAY TUNED...

Nessun commento: