domenica 18 ottobre 2009

Emergenza portiere

Abbiamo un problema per sabato.

Micky, come comunicatomi da tempo, non ci sarà per impegni di lavoro e salterà anche la gara del giovedì successivo in casa contro la Mistema. Il nostro secondo portiere, Fabrizio Balzarini, si può rendere disponibile solo per la seconda gara e non per la prima. Contattato anche il terzo, Egidio Di Dio, ma senza fortuna.

Non possiamo chiedere il rinvio perchè, oltre ad una questione "etica", da quest'anno il regolamento sancisce che le richieste vadano effettuate almeno due settimane prima della gara. Quindi siamo fuori tempo massimo.

Vi chiedo quindi di contattare qualunque portiere conosciate, ricordandovi che da questa stagione anche i tesserati FIGC possono giocare a patto che vi sia almeno un giorno di distanza tra la loro partita e la nostra. Il tesseramento va fatto entro martedì sera, quindi acceleriamo le ricerche...a presto, grazie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è un mio amico, portiere a livello amatoriale, che dovrebbe venire martedì ad allenamento (ne avevo già parlato a squadri): si potrebbe chiedergli se è interessato o meno. Lo conosce anche arthur (è mondo).
attendo indicazioni,
gilbo

Luca Bertelli ha detto...

Fallo assolutamente venire, a prescindere da tutti ci serve un secondo portiere per gli allenamenti. Se non troviamo altro, tesseriamolo già martedì. Se riesco, vedo di passare almeno per gli ultimi minuti anche se sarà dura...ciao a tutti

Anonimo ha detto...

passerà dal campo un ragazzo che ha giocato con me per due campionati e qualche torneo, tale Diego Botticini, anch' egli chitarrista. E' un buon portiere con un passato nelle giovanili del Rodengo, è dell'84. Lui dà la disponibilità per il tesseramento a prescindere, verrebbe all'occorrenza, purtroppo domani però non può fermarsi perchè appena rimessosi dall' influenza. comunque c'è. E anche su questo, dopo Vitto e Balzarini, ci metto la mano sul fuoco.

Anonimo ha detto...

Giovedì prossimo ci sono.
Ho detto invece che sarò assente, oltre a questo sabato, nel periodo tra l'11 e il 22 novembre.