sabato 24 ottobre 2009

San Benedetto - B.B.M. 6-2: brusco ritorno alla realtà

Dopo il turno di riposo della settimana scorsa, che ha fermato la B.B.M. dopo due risultati utili, il ritorno in campionato per la squadra del tandem Bertelli-Squadrito è nefasto. In una giornata insolitamente primaverile (20 gradi a Brescia), Sorlini e compagni perdono 6-2 in modo netto: il S. Benedetto, che sino ad oggi aveva solo un punto in più in classifica e vantava un maggior numero di gare disputate rispetto a noi, ha colpito anche tre pali e una traversa. Non è bastato il debutto di Botticini tra i pali ed il ritorno dal primo minuti di capitan Isetta: la prestazione della squadra è stata da dimenticare, colpa di un approccio molle e mai cambiato durante la partita.

Avanti 2-0 i locali nel primo tempo, dopo una gara sin lì equilibrata. Poi Milini ha realizzato un rigore concesso per un dubbio fallo di mano ma, in chiusura di tempo, un uno-due letale del S.Benedetto ha di nuovo tagliato le gambe ai nostri. Nella ripresa, al 10', Milini accorciava di nuovo per il 2-4: sterile la nostra supremazia nel tentativo di sferrare l'assalto al pareggio, nonostante i quattro cambi ordinati da Bertelli nella ripresa. Nel finale, con la squadra tutta in avanti in cerca dell'impresa, altri due gol sul groppone per il nostro portiere: risultato giusto e classifica di nuovo deficitaria, nulla da dire.

Questa la formazione della B.B.M. (2-3-1):

Botticini; Nicolini (dal 20'st Mulè), Scaramuzza (dal 12'st Di Pietro); Tortelli (dal 5'st Cristiano), Isetta (dal 17'st Saitta), Sorlini; Milini. All: Bertelli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avviso per bertelli e/o squadri: stasera abbiamo una pompetta che funzioni? ho un pallone ma è sgonfio.
ciao gilbe

Luca Bertelli ha detto...

Dovrei averne una, al limite prova a chiedere al custode se arrivo tardi...ciao