venerdì 17 ottobre 2008

B.B.M. - Leonessa (Il derby della disperazione): La vigilia

Arriviamo alla quinta gara stagionale con nemmeno un punto nel carniere. Ci piacciono le sfide impossibili per esaltarci? Bene, allora adesso il gioco è finito e si fa sul serio: obbligatorio vincere per risalire, anche se contro troviamo una squadra che si allena sul nostro stesso campo e conosce ogni nostro segreto. E' un derby vero, verissimo, anche se sentirò emotivamente con maggiore pathos altre gare in programma in questa stagione. Ma non importa, siamo più forti ed occorre pensare solo a noi stessi.

Ancora grandi dubbi di formazione, Bertelli vorrebbe proporre Tortelli titolare ma deciderà solo dopo il riscaldamento: Ferri e Mulè sono in standby e, con il loro impiego, tutta la formazione potrebbe essere ridimensionata dal punto di vista tattico. Debutta Balzarini in porta, una garanzia: ancora squalificato Milini, tocca a Sorlini prendere in mano la squadra come può e deve fare.

Probabile formazione:

BALZARINI
ARCHETTI - NICOLINI - CRISTIANO
TORTELLI
SORLINI

A disposizione: Ferri, Mulè, Ndieugnou (?), Saitta. All: Bertelli

INDISPONIBILI: Bertoloni (infortunio), Milini (squalificato)

La tattica: Bertelli pensa a spostare di posizione quasi tutta la squadra. Archetti potrebbe tornare sugli esterni, Cristiano spostarsi in fascia e lasciare il centro della difesa a Nicolini. Tortelli a centrocampo il grande rischio, ma se non ce la facesse va tutto ricostruito tutto da campo. Con Ferri in campo, sarebbe Cristiano a giocare a centocampo, mentre con Mulè toccherebbe ancora ad Archetti il gravoso compito...

APPUNTAMENTO ALLE 21 AL BADIA STADIUM!

ACCORRETE NUMEROSI...

STAY TUNED

Nessun commento: