lunedì 20 ottobre 2008

Ringraziamenti

Nella frenesia del weekend, ho dimenticato venerdì di ringraziare alcune persone. Peraltro scrivo sempre di fretta e, rileggendomi, mi accorgo che alcuni miei pezzi fanno anche abbastanza schifo. Chiusa la parentesi, faccio ora quanto avrei dovuto fare prima:

- Innanzitutto ringrazio SERGIO ISETTA, che si sta mostrando un leader anche da fuori. E' stato operato la scorsa settimana ed è ugualmente accorso al campo in stampelle, sebbene mi fossi prue dimenticato di avvisarlo sul risultato della gara precedente. A lui va l'applauso mio e di tutta la squadra

- Ringrazio chi a turno si sta alternando per sostituire Micky Bertoloni in porta: quindi un grazie speciale a Michele, Fabri (eccellente venerdì) e al nuovo acquisto Egidio, che debutterà sabato e domani non potrò nemmeno vedere ad allenamento dato che starò lavorando. Un grazie anche a Davide Milini, senza il cui impegno non saremmo riusciti a raccapezzarci.

- Last but not the least, ringrazio il fraterno amico LUCA SQUADRITO che da venerdì ritorna nei ranghi dirigenziali dopo quattro anni di assenza. Stavolta i patti sono chiari: comando io e lui fa il guardalinee. Pare pure contento di farlo, per me tanta manna (tocca sempre a me, alcuni dirigenti sono ormai desaparecidos: Sale, dove sei????) e il piacere di ritrovare una persona che sarà positiva per tutto il gruppo. Almeno spero...

STAY TUNED

Nessun commento: