venerdì 17 ottobre 2008

Filo diretto con il mister...


Presidente, quattro partite e siamo ancora a zero. Se lo aspettava?
No, per nulla. Siamo partiti molto indietro rispetto agli altri, ma la rabbia deriva dall'aver perso tre partite nelle quali potevamo portare a casa almeno un punto in ognuna di esse.
E' un problema di squadra o di singoli?
Di sicuro, certi singoli non sono al meglio. Ma tra i singoli mi ci metto pure io, forse non sto caricando la squadra come dovrei. Del resto, con tutti gli impegni che ho...
Dura fare il ministro della giustizia, eh?
E certo...
Idee chiare per vincere il derby di stasera?
Non so nemmeno che formazione schierare..
Allora è lei il problema?
Può anche essere. Uno degli acquisti voluti da me, il colored, ci sta peraltro bidonando. Non sono esente da colpe.
Pensa ancora che la squadra possa lottare per i playoff?
Oggi sarebbe utopistico dirlo: no, ormai bisogna pensare solo a salvarci. Ma pensare che la Linetti, da noi a tratti dominata, sia in testa alla classifica, mi fa venire rabbia...
Ma la squadra ha ritrovato il carattere?
La sfida con il Cellatica, pur persa, mi fa pensare di sì. Mentalmente stiamo recuperando il terreno perduto, adesso serve il gioco e soprattutto i risultati.
Scommetterebbe sui suoi per il derby di stasera?
Sì, anche perchè credo alla legge dei grandi numeri.
E se invece...
Non ci voglio neanche pensare, non so cosa potrebbe succedere.
Un ultimo commento sul nuovo portiere Fabri Balzarini...
E' quello che mi dà più garanzie, ho detto tutto...
Un ultimo saluto?
A Bertoli: ciao palla di lardo...

Nessun commento: