giovedì 9 ottobre 2008

Risultati e classifica - Giornata 3

RISULTATI:

CAINO - LINETTI 0-6
B.B.M. - DIEMME 3-4
CLUB AZZURRI - CELLATICA 4-2
RONCADELLE - LEONESSA 4-4
BADIA - S.F. NERI 2-5
RIPOSA: CASAZZA

LA CLASSIFICA:

LINETTI 7
RONCADELLE 7
S.F. NERI 6*
DIEMME 6
LEONESSA 4
CLUB AZZURRI 4
CASAZZA 3*
CELLATICA 3
CAINO 3*
B.B.M. 0
BADIA 0

PS: sembra strano dirlo con questa classifica ma, se fossimo partiti meglio, per me potevamo lottare per i playoff. L'ho detto? L'ho detto...

NB:
- PLAYOFF: accedono alla fase finale per il titolo assoluto
- SALVEZZA: rimangono in Eccellenza per la stagione 2008/09

- PLAYOUT: possibili spareggi per rimanere nella massima categoria
- RETROCESSIONE: retrocessione in Promozione per la stagione 2008/09
3 Punti la vittoria; 1 il pareggio; 0 la sconfitta. Classifica avulsa in caso di parità.

PROSSIMO TURNO

Linetti - Casazza
Diemme - Caino
Cellatica - B.B.M.
Leonessa - Club Azzurri
S.F. Neri - Roncadelle
Riposa: Badia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dobbiamo crederci, essere uniti come lo siamo stati lo scorso anno.
Vi chiedo scusa se vi scasso le palle di continuo, io mi sono nascosto un po' troppo in queste 3 partite mentre avrei dovuto sgobbare per la squadra. Stare fuori mi farà bene, ribadisco che secondo me portiamo a casa tre punti e Livio farà le sue belle parate.

sempre e comunque
VAFFANCULO a tutti.

Pitti.